6 ottobre 2014

*Io-Me-Noi Vive*

Ehm ehm ehm... Cosa avevo detto? Che saremmo tornate presto?
AWKWARD.
...

Stendiamo un velo pietoso sulla mia assenza degli ultimi... diciamo 6 mesi e ricominciamo da capo, ok? XD

In effetti molte cose sono cambiate dall'ultimo post...
1) Ci siamo laureate.
2) Io ora vivo a Torino (in procinto di cominciare la Holden - just 2 days left!!! *-*) e marika si sta per trasferire a Roma.
3) Iridium è stato pubblicat... Ah no! Quello ancora no! Però uscirà a breve *spero*.
4)...

Ok, non sono cambiate poi tantissime cose...



Anyway, ritorno portando DONI!!!
Ossia, dato che Halloween è alle porte *me tanto felice*, Ilenia del blog Libri di Cristallo  ha organizzato uno stupenderrimo GA, che include - oltre a una copia cartacea di Lithium - anche dei bellissimi orecchini di Skelanimals!!








 Volete partecipare?? It's easy! Compilate il form di questo link Trick or Treat e scegliete una canzone halloweenesca anche voi!!

Questa è la mia:


Vi lascio anche il banner dell'evento:


Image and video hosting by TinyPic

Mi raccomando, PARTECIPATE. PARTECIPATE TUTTIIIII!!!

A presto, spero!
Buon inizio di settimana a tutti! ^^

Claire

Nessun commento:

Posta un commento

Be Nice & Leave a Message! ^^